Come Pagare Velocemente su eBay con PayPal

Da quando è stato creato, Paypal ha riscosso un ottimo successo visto che è uno dei migliori metodi per pagare on line in totale sicurezza. Questo strumento è molto simile a PostePay ma è ancor più facile da usare, dato che si usa su internet senza alcun problema tramite il sito ufficiale.

Per ricaricarlo ci sono numerose modalità, come ad esempio quella di prelevare i soldi dal tuo conto corrente bancario (dopo averlo collegato tramite l’account della Banca). Questo sito è interessante anche perché ti dà modo di pagare su eBay, quindi vediamo come si fa tutto ciò.

Gli stessi gestori del portale raccomandano di utilizzare Paypal per motivi di sicurezza, e per questo motivo ti è possibile collegare i due account in maniera semplicissima. Quindi, recati sul sito di acquisti numero uno al mondo ed esegui il login tramite i tuoi dati personali.

Fatto ciò, fai clic su Il mio eBay e scegli la scheda Account. Nella pagina, in alto al tuo schermo, trovi Conto Paypal; infine, non ti resta che cliccare su Collega il mio account Paypal. Adesso, dovrai solamente aggiornare la pagina e, quando dovrai pagare un oggetto comprato su eBay, scegli Paypal come metodo di pagamento per eseguire la transazione del denaro.

Adesso sei libero di acquistare quello che ti pare e piace su eBay in sicurezza, visto che le truffe su questo genere di siti internet accadono ormai tutti i giorni.

Il vantaggio di Paypal è che è sicuro come un bonifico, visto che è tracciabile, ma è immediato. Il bonifico, a meno che non si parli di bonifico istantaneo, richiede invece almeno un giorno per il trasferimento di denaro. Paypal rappresenta quindi la soluzione più semplice quando si compra online e si vogliono evitare rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *