Top Credit di BNL – Caratteristiche

La carta Top Credit di BNL è una carta di credito revolving in grado di garantire sino a 6.000 euro di credito per permettere di effettuare acquisti nei negozi o su internet e restituire la somma spesa in rate mensili di importo modulabile in funzione delle esigenze di ogni cliente. Il credito a disposizione viene rigenerato attraverso il pagamento delle rate mensili del piano di rimborso.

La carta si appoggia al circuito MasterCard e consente di ottenere un anticipo di contante presso gli ATM di tutto il mondo sino a 250 euro a giorno;   la quota da corrispondere per mantenere la propria carta è fissata in 20,00 euro, ma per il primo anno la carta è offerta gratuitamente.

La modalità di rimborso della carta Top Credit è mensile e l’importo di 50, 100, 150 e 200 € può essere deciso in funzione della scelta effettuata dal titolare e dalla rata minima stabilita automaticamente, in base all’ ammontare del debito residuo.

Le condizioni applicate alla carta propongono un TAN del 15,90% per importi di rimborso sino a 5.000 euro e del 13,50% per importi superiori ai 5.000 euro; per i prelievi di contante è prevista una commissione del 4% su quanto prelevato sia su ATM BNL che di altri Istituti con un importo minimo di 2,58 €. In caso di pagamenti in valuta differente dall’euro è prevista una commissione dell’1,50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *