Centum Credit Revolving – Caratteristiche

Carta Centum Credit Revolving è una carta di credito revolving proposta dalla Cassa di Risparmio di Cento ai clienti che ne facciano richiesta, essendo una carta revolving la stessa offre la possibilità di pagare la somma spesa nel mese attraverso rate mensili di importo che può essere impostato e deciso dal cliente.

Con la carta revolving è inoltre possibile ottenere un credito, in forma ripetuta, direttamente sulla propria carta, tale credito è ottenuto in forma automatica e si rinnova senza doverne fare richiesta a patto che non si superi il plafond concesso e risultino estinti i precedenti impegni.

Risulta essere possibile utilizzare la carta Centum Credit Revolving per effettuare acquisti in Italia o all’estero e può essere emessa nella forma multifunzione (La multifunzione moltiplica le possibilità e le occasioni di utilizzo della carta); è possibile scegliere su quale circuito internazione, ovvero Visa o Mastercard, appoggiare la carta.

La carta può inoltre essere emessa nella versione individuale principale, aggiuntiva (su altro circuito internazionale) o famigliare. In caso di furto o smarrimento è bloccabile in tutto il mondo con una semplice telefonata.