Krystal Best di MPS – Caratteristiche

Banca Monte dei Paschi di Siena propone un valido strumento a supporto delle famiglie per effettuare pagamenti tramite moneta elettronica e non solo.

Si tratta di Krystal Best, una carta prepagata ricaricabile che presenta funzionalità sul circuito domestico Bancomat e PagoBancomat nonché su quello internazionale di Visa Electron.

Entrando maggiormente nel merito del prodotto, la Krystal Best può essere rilasciata praticamente a chiunque compreso chi:

non ha un conto corrente bancario,
non è residente in Italia
chi non ha ancora compiuto i 18 anni di età.
Può essere ricaricata fino ad un massimo di 10.000 euro recandosi presso una delle tanti filiali della Monte Paschi di Siena per mezzo di contanti oppure sfruttando i servizi Paskey Internet oppure con il Mobile Banking presso gli sportelli automatici di Monte dei Paschi.

Krystal Best consente ai propri possessori di effettuare tante utili operazioni come

il pagamento su POS sia in Italia che all’estero,
il pagamento di prodotti acquistati sul web,
prelevare denaro dalla carta presso qualsiasi sportello proprio come un Bancomat
pagare alcune utenze specifiche (luce, acqua, gas,..) comprese la ricarica telefonica del proprio cellulare.

Insomma, Krystal Best di Monte dei Paschi di Siena è un prodotto che offre diversi vantaggi soprattutto per chi opera solitamente acquisti su internet in quanto consente di effettuarli in tutta sicurezza e più in generale per chi ha necessità di mettere a disposizione un determinato importo di denaro a familiari, magari all’estero per un qualsiasi motivo, anche se minorenni e non residenti in Italia.

Per maggiori dettagli è possibile seguire questa guida su Numeriassistenza.com per contattare la banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *